Bergamo: la Foppapedretti attende la Pomì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Nonostante i numerosi acciacchi delle rossoblu il campionato continua per le orobiche.

Arriva Casalmaggiore. E per preparare il match, coach Micoli dovrà prima fare un salto in infermeria per fare l’appello.

Le ultime settimane hanno infatti visto il gruppo preso di mira da diversi infortuni. A cominciare da Paola Cardullo, che aveva subito un trauma in iperestensione al ginocchio destro nelle fasi finali della gara di domenica. La risonanza magnetica a cui è stata sottoposta ha dato esito negativo, il libero rossoblù dovrebbe quindi essere a disposizione.
Mina Popovic, out dal terzo set di domenica, ha un problema al legamento peroneo astralgico anteriore della caviglia destra: sarà valutata negli ultimi allenamenti prima del match.
Francesca Marcon soffre per una lombalgia dalla vigilia del match con Modena. La schiacciatrice continua a sottoporsi a terapie e a essere monitorata: dovrà stringere i denti.
Miriam Sylla ha una frattura trabecolare al passaggio testa omerale e trochite della spalla destra. Per lei proseguono le terapie di recupero.

Fin qui il bollettino medico… Le buone notizie arrivano invece da Lia Malinov, che ha iniziato ad allenarsi: la palleggiatrice ha trascorso la sua prima settimana senza stampelle e sta lentamente riprendendo confidenza con il campo. Per lei non è però possibile ancora definire i tempi di recupero.

Insomma, anche per il big match con Casalmaggiore, sarà emergenza.

LE EX. La seconda sfida consecutiva al PalaNorda, domenica alle 17 per la terza giornata di Regular Season, riporterà a Bergamo alcune ex: ci saranno Martina Guiggi e Marina Zambelli e poi avrebbe dovuto essere il primo scontro con Leo Lo Bianco da avversaria. Ma la palleggiatrice, un pezzo di storia del Volley Bergamo, dovrà arrendersi a un infortunio che non le ha ancora permesso di debuttare nel 73° Campionato Italiano.

ARBITRI. Armando Simbari e Maurizio Canessa dirigeranno l’incontro. Addetto al VideoCheck sarà Elena Bartesaghi, Andrea Gatti al Referto Elettronico.

BIGLIETTERIA. Dalle 15.30 di domenica via alla vendita dei biglietti, alla consegna degli accrediti e all’accesso al PalaNorda.

Fino a domenica alle 12 sarà possibile acquistare biglietti on line sul circuito MIDATicket che permette l’accesso diretto al PalaNorda.

OFFICIAL STORE. Riapre le porte anche l’Official Store del PalaNorda: felpe e t shirt saranno in vendita a prezzi speciali.

Qui per acquistare on line

TV, WEB E RADIO. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su www.lvftv.com, mentre saranno previsti aggiornamenti sul punteggio in tempo reale su www.volleybergamo.it. In diretta anche il commento di Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda.
Istantanee del pomeriggio al PalaNorda sui profili ufficiali FacebookTwitter e Instagram.

BG24 (canale 198 digitale terrestre) proporrà la differita del match lunedì alle 21.30

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
Sabato 28 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Saugella Team Monza – Savino Del Bene Scandicci
Sabato 28 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Unet E-Work Busto Arsizio
SAB Volley Legnano – myCicero Pesaro
Domenica 29 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Foppapedretti Bergamo – Pomì Casalmaggiore
Il Bisonte Firenze – Igor Gorgonzola Novara
Lardini Filottrano – Imoco Volley Conegliano

qui il calendario completo

LA CLASSIFICA
Savino Del Bene Scandicci 6; Imoco Volley Conegliano 6; Igor Gorgonzola Novara 5; Unet E-Work Busto Arsizio 4; Il Bisonte Firenze 3; SAB Volley Legnano 3; Saugella Team Monza 3; Lardini Filottrano 3; LiuJo Nordmeccanica Modena 3; Foppapedretti Bergamo 0; Volley Pesaro 0; Pomi’ Casalmaggiore 0

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI