Bergamo: la Foppa verso la prima casalinga

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Debutto con mille dubbi per le orobiche.

Sarà finalmente l’occasione, per il Popolo Rossoblù, di riabbracciare la Foppapedretti Bergamo e di vedere sul campo le tante novità: dalle 17 debutto a Bergamo per Strunjak, Imperiali, Malagurski, Marcon e Acosta.

Due i dubbi però alla vigilia della sfida alla Liu Jo Nordmeccanica: in attesa di sapere se Miriam Sylla supererà i test degli ultimi allenamenti e avrà superato il problema alla spalla destra che l’aveva bloccata già alla prima giornata, anche Mina Popovic si è dovuta affidare all’infermeria negli ultimi giorni, vittima di un dolore alla caviglia destra.
Saranno Paggi, Cardullo, Battista e Boldini le “veterane” a sicura disposizione di coach Micoli.

Lia Malinov vivrà invece la sua “prima” al PalaNorda da spettatrice, in attesa di abbandonare, la settimana prossima, le stampelle e proseguire il recupero dall’infortunio al piede destro.

ARBITRI. Andrea Pozzato e Dominga Lot dirigeranno l’incontro. Addetto al VideoCheck sarà Claudio Conti, Antonio Moscardi al Referto Elettronico.

BIGLIETTI, ACCREDITI E ABBONAMENTI. Dalle 15 di domenica la Biglietteria aprirà per la consegna delle Tessere d’Abbonamento. Dalle 15.30 via alla vendita dei biglietti, alla consegna degli accrediti e all’accesso al PalaNorda.

Fino a domenica alle 12 sarà possibile acquistare biglietti on line sul circuito MIDATicket che permette l’accesso diretto al PalaNorda

OFFICIAL STORE. Riapre le porte anche l’Official Store del PalaNorda: felpe e t shirt saranno in vendita a prezzi speciali.

Qui per acquistare on line

TV, WEB E RADIO. Venerdì alle 22.30, Stefano Micoli presenterà il match con Modena negli studi di “Sottorete con la Foppapedretti”, su Bergamo TV.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming per abbonati su www.lvftv.com, mentre saranno previsti aggiornamenti sul punteggio in tempo reale su www.volleybergamo.it. In diretta anche il commento di Radio 2.0 dal temporary studio del PalaNorda.
Istantanee del pomeriggio al PalaNorda sui profili ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

BG24 (canale 198 digitale terrestre) proporrà la differita del match lunedì alle 21.30

SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP
IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA
sabato 21 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Savino Del Bene Scandicci – Pomì Casalmaggiore
sabato 21 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Unet E-Work Busto Arsizio – Lardini Filottrano
domenica 22 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Foppapedretti Bergamo – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Saugella Team Monza – SAB Volley Legnano
myCicero Pesaro – Igor Gorgonzola Novara
mercoledì 25 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze

 

LA CLASSIFICA
Savino Del Bene Scandicci 3; SAB Volley Legnano 3; Imoco Volley Conegliano 3; Lardini Filottrano 3; Il Bisonte Firenze 3; Igor Gorgonzola Novara 2; Unet E-Work Busto Arsizio 1; Saugella Team Monza 0; Volley Pesaro 0; Pomi’ Casalmaggiore 0; Foppapedretti Bergamo 0; LiuJo Nordmeccanica Modena 0

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI