Bergamo: ecco la campagna abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Tempo di campagna abbonamenti ai piedi delle Orobie.

Per vivere la Foppapedretti Bergamo dalla prima fila ecco tutti i privilegi della Campagna Abbonamenti 2017|2018: un posto garantito al PalaNorda per tutte le gare casalinghe, un posto davanti allo schermo per quelle in trasferta.

La Biglietteria del PalaNorda e la sede di via Albricci aprono sono aperte ai tifosi vecchi e nuovi, per informazioni, rinnovi e vendita libera: diritto di prelazione fino a domenica 1 ottobre, vendita libera fino al 15 ottobre.

dettagli e condizioni

ABBONARSI CONVIENE!
L’abbonamento comprende tutte le gare casalinghe della Regular Season 2017|2018 e i Quarti di Finale di Coppa Italia e regala tutti gli eventuali match dei Play Off Scudetto. Quindi: 11 gare di regular season, 1 gara dei Quarti di Finale di Coppa Italia e massimo 8 gare di Play Off (eventuali).

Invariati i prezzi di Abbonamenti e Biglietti rispetto alla passata stagione per 12 match garantiti e 9 eventuali. Oltre alla garanzia di seguire anche tutte le gare in trasferta: la tessera abbonamento è valida infatti anche quale sottoscrizione omaggio dell’abbonamento a lvftv.com per la diretta streaming e On Demand di tutti i match di Campionato e Coppa Italia.

LVF TV
L’abbonamento 2017|2018 (ad eccezione dell’abbonamento Ridotto) darà diritto all’accesso dei contenuti esclusivi di www.lvftv.com, la web tv della Lega Pallavolo Femminile.
Gli abbonati potranno così seguire in diretta streaming tutte le partite del Campionato di Serie A1 (ad esclusione di quelle trasmesse in diretta da Rai Sport), le gare dei Quarti di finale di Coppa Italia e dei Play Off Scudetto non trasmesse da Rai Sport, la differita di tutte le partite del Campionato con la formula VOD (VideoOnDemand), incluse quelle trasmesse da Rai Sport con un embargo di 24 ore dalla fine del match, highlights, interviste ai protagonisti, rubriche e molto altro ancora.

UNDER 14 – OVER 65
Tutti i ragazzi nati dal 2003 compreso, tutti i tifosi nati prima del 1953 possono acquistare o confermare il proprio Abbonamento Ridotto (per gli Over 65 non sarà previsto biglietto ridotto nel corso della stagione).
Chi desiderasse associare all’Abbonamento Ridotto al PalaNorda anche l’abbonamento a lvftv.com per la visione in diretta dei match della Foppapedretti in trasferta e di tutto il Campionato di serie A, potrà farlo con il costo aggiuntivo di 40 €.

UNDER 6
I bambini fino a 5 anni compiuti possono accedere gratuitamente al PalaNorda nei settori non numerati, purché accompagnati da uno spettatore adulto munito di biglietto.

DOVE ABBONARSI
– Negli uffici del Volley Bergamo, la mattina dalle 9.30 alle 12.30, dal lunedì al venerdì, in via Albricci 11/a a Bergamo. Da lunedì 11 settembre a venerdì 13 ottobre. Gli Uffici resteranno chiusi nei giorni 21, 22 e 25 settembre.
– Nella Biglietteria del PalaNorda, il lunedì e il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00, dal 11 settembre al 11 ottobre.
On line tutti i giorni, 24 ore su 24, accedendo al sito di MIDA Ticket dal link di www.volleybergamo.it. Sarà possibile prenotare abbonamenti Ridotti e Interi non numerati tutti i giorni 24 ore su 24. Da lunedì  11 settembre a domenica 15 ottobre.
La vendita di abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale sarà aperta tutti i giorni negli orari di chiusura della Biglietteria del PalaNorda. Il pagamento avverrà con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento in occasione della Giornata dell’Abbonato (in data da definire) o nella Biglietteria del PalaNorda alla prima gara casalinga di Campionato.

CHE COSA SERVE
Al momento della sottoscrizione, ciascun abbonato dovrà comunicare nome, cognome e indirizzo e-mail (per la generazione della password di iscrizione a www.lvftv.com).
Per l’acquisto di Abbonamento Ridotto è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.

PRELAZIONE ABBONATI NUMERATI 2016|2017
Da lunedì 11 settembre a domenica 1 ottobre. E’ necessario presentarsi con la tessera della passata stagione. Sempre negli orari 9.30-12.30 da lunedì a venerdì negli uffici del Volley Bergamo, alla Biglietteria del PalaNorda solo il lunedì e il mercoledì dalle 16 alle 19.
I possessori di abbonamento di Tribuna Numerata e Centrale della passata stagione potranno far valere il diritto di prelazione anche tramite l’acquisto on line, indicando nell’apposito spazio il numero del sigillo fiscale apposto sull’abbonamento della stagione 2016|2017.

MODALITA’ di PAGAMENTO
– Carta di credito
– Bancomat
– Contanti

TABELLA PREZZI
RIDOTTO (6-14 anni e over 65): Euro 80,00
INTERO (non numerato): Euro 160,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 210,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 300,00

Al prezzo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo per il diritto di prevendita: 10 euro su abbonamenti di Tribuna Numerata e Centrale, 6 euro per gli Abbonamenti Interi e 3 euro per i Ridotti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI