Bergamo, il futuro è meno buio: Zanetti main sponsor e Bonetti ancora presidente?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la tempesta, torna sempre il sole. Dopo settimane frenetiche, che hanno portato alla salvezza all’ultima giornata contro il Saugella Team Monza, ci sono buone nuove all’orizzonte. Come riportato dal Bergamo Post, infatti, sembra delinearsi il futuro del marchio bergamasco: Zanetti, re dei formaggi, vicinissimo all’accordo con Bonetti. Sarà primo sponsor e lascerà il presidente alla guida del club.

Negli ultimi giorni, la nota azienda casearia avrebbe avanzato un’importante offerta per diventare lo sponsor principale del nuovo Volley Bergamo. La cifra messa sul piatto è sostanziosa e andrebbe a coprire buona parte del budget previsto per poter disputare una stagione su livelli medio-alti. Secondo il quotidiano bergamasco, mancherebbe infatti solamente un 15-20% per coprire l’intero budget. Cifra che sia Zanetti sia la vecchia gestione capitanata da Luciano Bonetti, stanno cercando di raccogliere per poi poter dare il via alla nomina del tecnico e della campagna acquisti. E con questo scenario non è da escludere neppure che al timone della società rimanga ancora Luciano Bonetti, che poi affiderebbe la costruzione di squadra e staff ancora una volta a Giovanni Panzetti.

Difficile, per non dire impossibile, la nascita di un consorzio unico con la Caloni Agnelli Bergamo.

Più probabile quindi che si vada avanti con Zanetti e con la gestione della squadra affidata a Panzetti, che, in attesa di capire con quanti soldi potrà operare, sta comunque sondando il mercato. In questo momento è difficile pronosticare dei nomi, ma il primo su cui gettare le basi per il futuro è quello di Ofelia Malinov.

(Fonte: Bergamo Post)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI