Foto Volleyball World

Bergamo, arrivano anche Gennari e Rozanski per gli ultimi test

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Settimana di grandi appuntamenti per il Volley Bergamo 1991. Alla vigilia del campionato di Serie A1 femminile numero 79, coach Solforati potrà testare la squadra venerdì 29 settembre a Montichiari, in occasione del Trofeo Mimmo Fusco, e poi domenica 1° ottobre contro le campionesse d’italia di Conegliano. Nella rosa bergamasca ci saranno anche Giulia Gennari e Olivia Rozanski, arrivate a Bergamo dopo il torneo di qualificazione olimpica che ha regalato alla schiacciatrice e alla sua Polonia il pass per Parigi 2024.

Al PalaGeorge di Montichiari e in diretta su RaiSport + HD, venerdi alle 20, sarà la Valsabbina Millenium Brescia l’avversaria di Bergamo in un derby tra le Capitali della Cultura italiana 2023. In palio ci sarà la Coppa Regione Lombardia, nell’ambito del Trofeo Mimmo Fusco. Domenica alle 17, invece, l’amichevole a Zola Predosa (Bologna) contro la Prosecco DOC Imoco Conegliano, l’ultima occasione per testare la squadra prima dell’avvio del campionato, che per Bergamo sarà anticipato a sabato 7 ottobre, alle 20.30, al PalaRadi di Cremona contro Casalmaggiore.

Prima, però, ci sarà spazio per una doppia presentazione: lunedì 2 ottobre dalle 18.30 al Centro Congressi Giovanni XXIII la squadra incontrerà tifosi, autorità e stampa, mentre martedì 3, sempre alle 18.30, sfilerà al Gate2023 in piazza Matteotti per il Bper Banca Volley Day.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI