foto Belluno Volley

Belluno, U17 pronta alla finale interterritoriale: sfida ai campioni in carica di Treviso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

È in palio il titolo interterritoriale Under 17. E a contenderselo saranno i ragazzi del Belluno Volley e i campioni in carica del Volley Treviso

Domenica 28 gennaio, ore 17.30, infatti, la palestra di Pianzano di Godega di Sant’Urbano ospiterà la finalissima di volley giovanile, destinata a incoronare la squadra regina tra le province di Belluno e Treviso. 

I giovani rinoceronti affronteranno l’impegno avendo già obliterato il ticket per accedere alla fase regionale. Decisivo, in questo senso, il successo nella semifinale contro La Piave: dopo aver perso in quattro parziali la sfida d’andata, in terra trevigiana, i ragazzi di Simone Donadel hanno ribaltato la situazione alla Spes Arena, in una gara di ritorno vinta per 3-1. E con la ciliegina sulla torta del Golden set. 

Ma, prima di sfidare i migliori sestetti veneti, c’è in ballo la finale interterritoriale: “Siamo partiti con un gruppo “nuovo”, desideroso di crescere – è il commento di coach Donadel . Gli atleti hanno dato il meglio fin da subito: una partita dopo l’altra, la progressiva maturazione, unita alla consapevolezza nei loro mezzi, li ha aiutati ad arrivare fin qui, con la bellissima rimonta in una semifinale in cui ci abbiamo creduto fino alla fine. Questo gruppo ha molto potenziale: sono sicuro che, sul palcoscenico regionale, ci sarà un’ulteriore crescita. A prescindere dal risultato, sarà un’esperienza che lascerà ai ragazzi qualcosa in più”. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI