Foto Vero Volley Monza

Beatrice Parrocchiale alla sua quarta stagione a Monza: “Confermeremo la voglia di lottare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Beatrice Parrocchiale sarà una giocatrice della Vero Volley Monza anche nella stagione 2022-2023. Tra le migliori interpreti del ruolo a livello europeo, la numero 10, classe ’95, continuerà a difendere la seconda linea della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley per la quarta annata sportiva di fila.

Parrocchiale ha chiuso la sua ultima stagione in maglia Vero Volley Monza con 44 presenze, tra Campionato, Play-Off Scudetto, Coppa Italia Frecciarossa e CEV Champions League, 160 set disputati, il 41,3% in ricezione.

Beatrice Parrocchiale: “Sono molto felice di vivere un’altra stagione alla Vero Volley Monza, la mia quarta consecutiva con questa maglia. Nell’ultima stagione ci sono state tante prime volte: la Finale Scudetto, la partecipazione alla CEV Champions League e sono certa che il prossimo anno sarà ancora più ricco di soddisfazioni. Mi auguro che la squadra possa confermare la grinta e la voglia di lottare su ogni palla che ha dimostrato di avere nell’ultima annata sportiva: ammetto che sono molto curiosa di sapere come sarà il futuro. Voglio ringraziare le compagne, lo staff, i tifosi, che si sono fatti sentire tantissimo, il pubblico dell’Arena di Monza, che è stato fantastico nei Play-Off Scudetto. Un ringraziamento particolare va poi a tutte quelle persone che mi sono state vicino in questa stagione, ricca di alti e bassi, ma anche di grandi soddisfazioni nella parte finale”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI