Beach Volley U20,  a Vulcano due coppie maschili e tre femminili nel bracket

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Giornata positiva a Vulcano dove quasi tutte le giovani coppie italiane hanno vinto e hanno conquistato il passaggio del turno nel Campionato Europeo di Beach Volley Under 20.

Nel tabellone maschile en plein di successi con Alfieri/Sacripanti (nella foto) e Windisch/Cappio che si sono qualificati direttamente per gli ottavi di finali, mentre Cottafava/Maletti sono stati costretti al turno di play-off che li ha visti battuti per 2-0 dagli austriaci Kindl/Ochaya Lauris che ieri erano stati sconfitti 2-1 dai nostri Alfieri/Sacripanti, testa di serie n.1 del tabellone.

Tabellone Maschile: queste le gare di oggi

Windisch/Cappio ITA [31] vs Blom De Groot NED [8]

Alfieri/Sacripanti ITA [1] vs Pavliuk Svidorov UKR [7]

Tra le ragazze ancora in evidenza le giovani beachers tricolori che chiudono la seconda giornata con tre vittorie su tre partite; risultati che qualificano Orsi Toth/They direttamente agli ottavi.

Varrassi/Ferraris e Scampoli/Piccoli sono riusciti a scampare lo scoglio dei play-off battendo rispettivamente le inglesi Austin/Evans 2-0 e le francesi Guyot Polverini/Szewczyk con un faticosissimo 2-1. Tre dunque le coppie azzurre femminili iscritte agli ottavi che oggi scenderanno in campo in quest’ordine: scongiurato anche il rischio di un possibile derby azzurro.

Tabellone Femminile: queste le gare di oggi

Melmolle/Windeleff DAN [29] vs Scampoli/Piccoli ITA [28]

Deisl/Klinger AUT [5] vs Varrassi/Ferrari ITA [27]

Orsi Toth/They [1] vs Andersson/Hellwig SWE [32]

(Fonte: Comunicato Stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI