Beach Volley : record di iscritti per la tappa di Cervia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

“108”.

Questo è l’incredibile numero delle coppie iscritta alla seconda tappa del Campionato Italiano di Beach Volley.

L’attenzione della sabbia italiana si sposta infatti al Fantini Club di Cervia dove il prossimo weekend andrà in scena la seconda tappa del campionato assoluto che assegnerà il tricolore.

In campo maschile la testa di serie sono i “padroni di casa” Rossi/Caminati, freschi vincitori del torneo WEVZA di Barcelona, seguiti da una delle coppie più in forma del momento e con all’attivo sempre podi in questa stagione composta da Abbiati – Andretta. Al numero 3 si rivede al campionato italiano Andrea Tomatis in coppia con Matteo Martino che non giocherà quindi più con Davide Benzi, accoppiato ora ad Angelo Mantegazza. La wild card è stata assegnata a Matteo Bertoli e Francesco Di Luca.

In campo femminile altre padrone della sabbia romagnola: la coppia Leonardi/Lantignotti, seguite da Gili/Costantini. Terza coppia Bonifazi – Allegretti davanti al duo Toti – Annibalini che ha vinto l’argento nella prima tappa di Vieste. Wild card assegnata a Giogoli/Benazzi. 

Queste le liste di ingresso:

http://www.overtheblock.it/moduli/dettagliotorneo_lista.php?idtorneo=6003&act=lista

http://www.overtheblock.it/moduli/dettagliotorneo_lista.php?idtorneo=6002&act=lista

Da segnalare che le coppie di casa targate BVU saranno tutte presenti al via e pronte a darsi battaglia

Il programma della manifestazione prevede che da Venerdì si disputino le gare di qualificazione, mentre da domani scatteranno gli incontri del tabellone principale. Le partite che decreteranno il podio sono fissate per domenica pomeriggio.

Come per tutte le tappe, anche in questa romagnola Fox Sport seguirà le semifinali (dalle 11.30 di Domenica) e le fnali (dalle 17.30).

Dopo questo week end il Campionato di Beach Volley approderà il 21 luglio a Palermo, per poi passare da Casal Velino e Caorle prima delle finali, che dal 1 settembre  a Catania incoroneranno le coppie vincitori degli scudetti 2017.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI