Beach Volley Junior, l’Assyrus Idea Volley conquista il trofeo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande successo per l’organizzazione SportFelix, marchio leader del turismo sportivo, dopo due anni di limitazioni dovute alla pandemia. All’evento Beach Volley Junior hanno preso parte 1000 atleti che con allenatori, dirigenti e genitori hanno affollato i 50 campi da gioco allestiti per l’occasione sulla grande spiaggia della località veneta.

In questa 27a edizione un particolare successo di partecipazione l’hanno riscosso le categorie dell’Under 10 e dell’Under 12, dipingendo la manifestazione con l’allegria e la spensieratezza come solo i più piccoli sanno fare.

L’ambito Trofeo è stato vinto dalla società sportiva Assyrus Idea Volley di Brescia che ha avuto la meglio sulle altre società partecipanti, totalizzato il maggior numero di punti.

Il prossimo appuntamento, da non perdere, di questo 2022 è la Summer Edition, in programma sempre a Bibione dal 26 giugno al 1° luglio. Anche in questa occasione tutte le società partecipanti potranno sfruttare i giorni antecedenti o successivi al torneo per l’organizzazione del proprio ritiro sportivo, beneficiando di speciali pacchetti soggiorno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI