Beach Volley: Carambula – Cester nuova coppia, ma è già "crisi"?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Clamorosa notizia quella data ieri da Mr SkyBall.

Enrico Cester sarà infatti il compagno sulla sabbia del giocatore più temuto al servizio da tutti i beacher.

Il centrale della Lube Civitanova che in questa stagione sta raccogliendo consensi in campo indoor e che nell’ultimo mondiale per club è stato uno dei protagonisti del secondo posto della squadra marchigiana sarebbe pronto all’estate sulla sabbia.

Ad annunciarlo Adrian Carambula, in una intervista al sito dell’Fivb: “Farò coppia con lui”.

Simpatica curiosità: i due giocatori sono nati lo stesso giorno, il 16 Marzo 1988, sarebbe quindi già in voga il nome della coppia che punta a Tokyo: “Twins Project“.

Una decisione che però ha sorpreso sia la Lube, il club di appartenenza di Cester, ma anche i molti appassionati che pronosticavano un estate azzurra con l’indoor per Enrico.

Non della stessa euforia il club cuciniero che risponde: “Il giocatore ha ancora 2 anni di contratto con noi e in questa stagione sarà impegnato fino a metà maggio e noi siamo disposti a rilasciare autorizzazioni per l’estate solo a fine ludico”.

Beppe Cormio, generale manager di Civitanova, aggiunge “Cester  per giocare a beach volley ha bisogno di un nulla osta che noi non concederemo qualora si tratti di attività professionistica. Lo concederemo, invece, se si tratterà di disputare qualche torneo esibizione o magari una tappa del campionato italiano”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI