Foto Federazione Italiana Pallavolo

Beach Pro Tour: Scampoli-Bianchin e Benzi-Bonifazi in finale a Lecce

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Due coppie italiane protagoniste nelle finali del torneo Future del Beach Pro Tour di Lecce. Con due importanti vittorie, Claudia Scampoli e Margherita Bianchin e Davide Benzi e Carlo Bonifazi hanno infatti staccato il pass per le finali in programma tra poco – dalle 16 – sulla spiaggia di San Cataldo. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Pallavolo con il commento tecnico a cura di Giovanni Cristiano, su EuroVolley TV e sul canale YouTube della CEV.

Scampoli e Bianchin questa mattina hanno superato per 2-1 in semifinale (16-21, 21-14, 15-9) le canadesi Dunn-Furlan, dopo aver vinto nei quarti il derby con Sestini-Ditta. Il successo ha spalancato le porte della finalissima in programma alle 16 contro le polacche Kociolek-Lodej, team che nell’altra semifinale ha superato per 2-0 (21-14, 21-12) le argentine Nejul-Peralta.

Nella prima semifinale maschile si sono affrontate due coppie italiane: Davide Benzi e Carlo Bonifazi contro Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich. I più esperti Benzi-Bonifazi si sono imposti per 2-1 (21-14, 14-21, 15-12). Alle 17 il team azzurro sarà impegnato contro i cechi Oliva-Trousil, usciti vincitori dall’altra semifinale contro i cinesi Ha-Wu, superati per 2-1 (21-17, 31-29, 16-14).

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI