foto Federvolley

Beach Pro Tour Jurmala: gli azzurri Nicolai-Cottafava accedono ai quarti di finale 

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altra giornata di gare per le due coppie azzurre impegnate nel torneo “Elite 16” di Jurmala (Lettonia). Grande reazione di Paolo Nicolai e Samuele Cottafava che, dopo la sconfitta nella prima uscita della Pool C, superano a metà giornata i padroni di casa Samoilovs-Smedins con il risultato di 2-1 (23-21, 14-21, 17-15).

Sconfitta invece per Daniele Lupo e Alex Ranghieri. Gli azzurri, anche loro inseriti nella Pool C, hanno subito un 2-1 (21-15, 16-21, 15-8) dagli olandesi Varenhorst-Van De Valde dopo il debutto vincente ottenuto nella giornata di giovedì.

Un derby tutto tricolore ha visto contrapposti Nicolai-Cottafava e Lupo-Ranghieri nella gara della pool decisiva per il passaggio del turno. A vincere il match sono stati Paolo e Samuele, vittoriosi su Daniele e Alex con il punteggio di 2-0 (21-17, 21-18). Per la coppia azzurra si tratta della prima presenza nei quarti di finale in un torneo “Elite 16” del Beach Pro Tour 2022; gli azzurri se la vedranno nei quarti di finale contro gli americani Shalk-Brunner (ore 12).

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI