Foto CEV

Beach Pro Tour: Dzavoronok junior e le sorelle Klinger festeggiano a Ios

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il torneo di Giardini Naxos, vinto nel settore femminile dalle azzurre Scampoli-Bianchin, non è stato l’unico appuntamento del circuito Future del Beach Pro Tour disputato nel weekend: anche sulle spiagge di Ios, incantevole isola della Grecia, la competizione conclusasi sabato 2 luglio ha regalato emozioni fino all’ultimo pallone.

A imporsi nel torneo maschile è stata la coppia composta da Vaclav Bercik e Matyas Dzavoronok, fratello minore di Donovan, neo-acquisto dell’Itas Trentino: il duo della Repubblica Ceca, al suo primo successo internazionale, ha avuto la meglio in finale sugli israeliani Elazar-Ohana con il punteggio di 2-0 (21-15, 21-11). Terzo posto per gli inglesi Batrane-Bialozok, vittoriosi sui norvegesi Ringoen-Solhaug sempre per 2-0 (21-15, 21-14).

Foto CEV

In campo femminile la medaglia d’oro è andata alle sorelle Dorina e Ronja Klinger: le giocatrici austriache l’hanno spuntata per 2-1 (20-22, 21-17, 15-11) nella battaglia con le slovene Kotnik-Lovsin. Sul terzo gradino del podio sono salite invece le lituane Dumbauskaite-Grudzinskaite grazie al 2-1 in rimonta (17-21, 21-10, 16-14) ai danni delle polacche Kociolek-Lodej.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI