Foto Ufficio stampa Bcc Castellana Grotte

Bcc Castellana Grotte, definiti tre recuperi su quattro: ecco le date

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato, nella mattinata di oggi, lunedì 21 dicembre, le date di tre delle quattro partite da recuperare per la Bcc Castellana Grotte nel girone di andata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 16 è stato disposto il recupero della gara interna con la Pool Libertas Cantù, valida per la settima giornata del torneo.

Mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 18, invece, è in programma il recupero dell’altra gara casalinga rinviata a novembre con la Cave del Sole Geomedical Lagonegro, valida per la quinta giornata del campionato di serie A2.

Mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 17, infine, è in calendario il recupero della terza sfida in programma al Pala Grotte con la Bam Acqua San Bernardo Cuneo, originariamente in programma alla terza giornata di campionato.

Da stabilire solo la data del recupero della partita di Santa Croce.

Per effetto di queste date, nei prossimi 30 giorni, più precisamente tra il 27 dicembre e il 24 gennaio, la formazione allenata da Flavio Gulinelli affronterà ben 8 match, 6 dei quali al Pala Grotte di Castellana (oltre ai recuperi in calendario anche le sfide con Ortona il 27 dicembre, con Mondovì il 3 gennaio, a Bergamo il 10 gennaio, a Cuneo il 17 gennaio e con Brescia il 24 gennaio).

Nei giorni scorsi, intanto, Lega Pallavolo Serie A aveva comunicato lo slittamento delle date della Del Monte Coppa Italia A2/A3 (quarti di finale a mercoledì 10 febbraio 2021 e semifinali a mercoledì 24 febbraio 2021) e la disputa della finale in data infrasettimanale (giovedì 11 marzo 2021) slegata dalla Finale della Coppa Italia Superlega. A causa dei rinvii dovuti al Covid-19, infatti, i campionati di Serie A2 e Serie A3 Credem Banca non saranno in grado di rispettare il planning approvato per la stagione 2020-21 che prevedeva la disputa dei quarti di finale della Del Monte Coppa Italia A2/A3 il 6 gennaio 2021, delle semifinali il 13 gennaio e della finale il 31 gennaio (stessa data della analoga conclusione di Coppa Italia per la Superlega).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI