Foto Ufficio Stampa Cus Torino

Barricalla Cus Torino: completato il reparto centrali con Eleonora Batte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si completa il reparto centrali nelle fila della serie A2 del BARRICALLA CUS TORINO VOLLEY in vista della stagione 2020/2021: il nuovo volto sarà la giovane Eleonora Batte.

Classe 2000, Eleonora ha iniziato a giocare a pallavolo all’età di tredici anni al Chisola Volley dove ha disputato il campionato di U14. A partire dall’anno successivo è passata all’In Volley Cambiano per disputare il campionato di Under 16 e serie D. Successivamente è passata nelle fila del Chieri Volley, dove ha giocato in Under 18 e Serie C per due stagioni. Il secondo anno, sempre a Chieri, è stata spesso convocata nella rosa della Serie A2. Nelle ultime due stagioni ha militato in serie B1 al Parella.

Eleonora ama disegnare, leggere e viaggiare. E’ iscritta al Corso di Scienze Internazionali all’Università degli Studi di Torino.

Queste sono le sue prime parole da giocatrice del Centro Universitario Sportivo torinese: “Sono veramente felice di avere avuto questa opportunità e di giocare nelle fila cussine, e soprattutto di poter vivere questa esperienza in A2, a tutti gli effetti, per la prima volta. Confido moltissimo nel lavoro che verrà fatto da coach Chiappafreddo e da tutto lo staff. Penso che questo possa essere un anno non solo di crescita tecnica ma anche di crescita mentale, come giocatrice. Sono molto positiva, sicuramente sarà una bellissima stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI