Baronissi, Bartesaghi: "A Mondoví ce la giocheremo a viso aperto, con un altro atteggiamento e con la voglia forte di fare risultato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non ci sono partite dal pronostico chiuso e l’ultimo turno di campionato ce l’ha insegnato: Marsala e Busto Arsizio hanno conquistato punti contro squadre di rango e noi possiamo fare altrettanto nella prossima sfida al Mondovì.

Dobbiamo credere nelle nostre potenzialità ma anche metterci più lotta, grinta, determinazione, entusiasmo”. Con queste parole la schiacciatrice Giulia Bartesaghi fa coraggio alla P2P Smilers e la invita a rialzare la testa, a cominciare dalla prossima ostica trasferta in Piemonte.

Si giocherà domenica 17 novembre ma il fischio d’inizio é anticipato alle ore 15.30. Sotto rete, la squadra di coach Barbieri troverà un’avversaria forte con meccanismi collaudati, che però ha faticato la scorsa settimana a Marsala riuscendo a vincere la partita in rimonta e con la spallata decisiva al tie break.

In regia c’é Scola, la diagonale monregalese é completata da Zanette, al centro Rebora e Tonello, schiacciatrici l’argentina Rodriguez e Tanase. Il libero é Agostino, tra i migliori della categoria.

La P2P confida ovviamente nei punti di Esdelle, opposto di Trinidad e Tobago, ma riparte anche dalle annotazioni di coach Barbieri, che dopo la partita persa a Macerata aveva chiesto alla squadra più attenzione a muro e in battuta. Farà leva anche sulle motivazioni di tutte le attaccanti e la ritrovata Bartesaghi é sicuramente una opzione in più.

ù “Non vedevo l’ora di scendere in campo dopo il fastidioso infortunio e ho finalmente rotto il ghiaccio a Macerata – dice la schiacciatrice – ringrazio la società per il grande supporto, ha fatto di tutto per rimettermi nelle condizioni di guarire e di rendere al meglio, alla ripresa dell’attività. Dobbiamo fare di più, lo dico da giocatrice e da osservatrice, visto che a Macerata mi sono divisa tra campo e panchina. A Mondoví ce la giocheremo a viso aperto, con un altro atteggiamento e con la voglia forte di fare risultato”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI