Barnes in campo domenica? "Documentazione pronta. In attacco ha caratteristiche migliori degli altri in rosa"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la conferma ufficiale da parte della società sull’arrivo in casa Kioene Padova di Ryley Barnes,  la dirigenza sta cercando di accelerare il tesseramento dello schiacciatore canadese, come riportato da “Il Gazzettino Padova“, per farlo scendere in campo già domenica contro Latina.

Tutto confermato: il canadese Ryley Brendan Barnes è un nuovo giocatore della Kioene. L’annuncio della società è arrivato ieri all’ora di pranzo, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi. Venticinque anni compiuti lo scorso 11 ottobre, due metri di altezza, Barnes è il giocatore individuato per sostituire l’infortunato Randazzo.

«Barnes è un giocatore molto completo – dice il direttore sportivo bianconero Stefano Santuze in attacco crediamo possa avere caratteristiche migliori degli altri schiacciatori in rosa. È un ragazzo che lavora duro e per questo siamo convinti che possa integrarsi al meglio con il resto del gruppo e dare il suo contributo ai nostri obiettivi». Ora si tratterà di correre contro il tempo per averlo a disposizione già domenica prossima a Latina. «Noi abbiamo tutta la documentazione pronta – afferma ancora Santuz – speriamo non ci siano intoppi burocratici per il tesseramento».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI