Foto: CEV

Barbora Kosekova lascia la Delta Informatica Trentino e torna al Bekescsabai

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna a giocare in Ungheria, con la maglia del Bekescsabai, l’alzatrice della nazionale slovacca Barbora Kosekova, lo scorso anno in A2 femminile con la maglia del Delta Informatica Tentino.

Si tratta di un ritorno in famiglia per la palleggiatrice che aveva già vestito la maglia dello Csaba nel 2017: da allora diversi trasferimenti in Ungheria, in Romania e in patria prima di giocare a Trento. Adam Baran, presidente del Bekescsabai è entusiasta: “Le sue qualità umane e tecniche le conoscevamo e da tempo stavamo cercando di riportarla in squadra, ora che ci siamo riusciti ci aspettiamo moltissimo”.

Barbora Kosekova con il Bekescsabai ha già vinto un titolo nazionale ungherese e una coppa Mezva: “Ho molti bei ricordi del Bekescsaba – dice la giocatrice, 25 anni – credo sia stata una delle migliori stagioni successo della mia carriera qui, quindi sono stata molto contenta quando il presidente mi ha contattato di nuovo. Sono motivatissima, so che si sta creando una buona squadra e non vedo l’ora di iniziare a lavorare e rivivere l’atmosfera unica dell’arena dello Csaba”.

(Fonte: Bekescsaba)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI