Vbc Synergy Mondovì

Barbiero: “Ce la stiamo mettendo tutta, ma manca sempre qualcosa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non riesce a muovere la classifica il Vbc Synergy Mondovì, che dopo un bell’avvio si fa rimontare e cede in casa contro la Conad Reggio Emilia. A pesare sull’esito finale dell’incontro il grande impatto avuto sulla partita dall’ex monregalese Loglisci, subentrato a Ristic e capace di chiudere con il 71% in attacco, e la prova di sostanza dei due centrali giallorossi Scopelliti e Mattei, oltre al servizio velenoso di Bellei (tre aces per lui). In casa monregalese da sottolineare il primo punto in Serie A2 del giovanissimo Filippo Camperi, classe 2003.

«Abbiamo affrontato la partita con voglia di vincere e portare a casa qualcosa – l’analisi di coach Mario Barbiero -, purtroppo la coperta è corta: i ragazzi ce la stanno mettendo tutta, però poi quando conta ci manca sempre qualcosa e lo paghiamo. Ora torneremo subito in campo: dopo quattro sconfitte di fila, martedì incontriamo Siena, una squadra di tutto rispetto che arriverà qui al completo. Cercheremo di giocarcela, spero che i miei giocatori ritrovino un po’ di energie, ne occorreranno tante».

«Ringrazio il tecnico per la fiducia che mi dà ogni volta che mi manda in campo e gli Hagar per il bellissimo post che mi hanno dedicato – le parole del giovane Mattia Fenoglio -: sono orgoglioso di cosa hanno scritto. Oggi dopo un primo set giocato molto bene siamo calati dal secondo e non abbiamo giocato bene. Ora testa a Siena, avremo due soli giorni per preparare la partita ma proveremo a portare a casa qualcosa».

La squadra non potrà rifiatare perché martedì sera è in programma il recupero della sesta giornata di andata contro Emma Villas Siena. Appuntamento, sempre al PalaManera, alle ore 18.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI