Foto Futura Volley Giovani

Barbara Garzonio: “Teniamoci stretto questo primo posto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’amarezza per il mancato accesso alla Pool Promozione è ormai dimenticata, e adesso la Futura Volley Giovani è tutta concentrata su un nuovo obiettivo: il primo posto nella Pool Salvezza, che garantisce l’accesso ai Play Off. E che sembra più vicino dopo la vittoria di domenica sul campo della diretta rivale Ravenna. Lo conferma il libero Barbara Garzonio in un’intervista a La Prealpina: “Un po’ di delusione è normale che ci sia, contro una Pinerolo non al meglio avremmo potuto fare di più. Ora, però, abbiamo accantonato la rabbia e siamo pronte a inseguire un nuovo traguardo. Abbiamo un buon bottino di punti e vogliamo tenerci stretto il primo posto“.

Il prossimo impegno della Futura sarà al San Luigi contro il fanalino di coda Sorelle Ramonda Ipag Montecchio: “Il fatto che affronteremo l’ultima in classifica – ammonisce Garzonio – non significa che sarà una passeggiata. Servirà massima attenzione, dovremo entrare in campo per imporre il nostro gioco e dare il massimo contro una compagine che ci offre pochi punti di riferimento, dato che ultimamente sta cambiando spesso formazione“.

La squadra bustocca, come tutte quelle provenienti dal Girone Ovest, giocherà due partite in meno e quindi non può permettersi passi falsi: “Dovremo essere sempre concentrate e sul pezzo – conclude il libero – abbiamo la fortuna di essere partite in pole position, e abbiamo tutte le intenzioni di rimanerci. Dovremo provare a vincere tutte le partite, soprattutto gli scontri diretti, senza lasciare punti per strada“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI