foto Millenium Brescia

Banca Valsabbina Millenium Brescia: il 21 agosto il via ai lavori

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione targata Banca Valsabbina Millenium Brescia. Dal 21 agosto, il PalaGeorge tornerà ad accogliere le Leonesse ed il loro staff con l’obiettivo di lavorare sodo in vista del weekend dell’8/9 ottobre, la data di inizio del prossimo campionato di Serie A2.

Il ritrovo è fissato per lunedì, giorno in cui verranno effettuate anche le visite mediche. Martedì 22, focus sulle attività media e social e prima seduta pesi, propedeutica alla prima vera e propria sgambata con coach Alessandro Beltrami in programma nella serata di mercoledì 23 al PalaGeorge di Montichiari. Gli allenamenti, anche su sabbia presso l’Arena Beach di Cellatica, proseguiranno anche giovedì 24, venerdì 25 e la mattinata di sabato 26. Mercoledì 23 agosto, sempre nel palazzetto di Via Falcone, dalle ore 16 alle ore 17, le atlete e lo staff saranno a completa disposizione della stampa. Sarà però possibile partecipare alla media hour solo se accreditati (per maggiori informazioni, scrivere una email a digital@milleniumbs.com).

In questa prima settimana, non ci sarà spazio solo per il fisico. Martedì 22 agosto, dalle 19.30, al PalaGeorge, è infatti in programma un Pizza Party con le Leonesse, dove tutti i tifosi sono ovviamente invitati. Maggiori informazioni saranno disponibili sui canali social di Volley Millenium.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI