Lupi Santa Croce, il presidente Balsotti: "Si ha la sensazione che tra Fipav e Lega ci sia uno scollamento"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo aver appreso le decisioni definitive per quanto riguarda il congelamento dei Campionati, il Presidente della Kemas Lamipel Santa Croce, Sergio Balsotti, affronta gli argomenti del momento, lasciando anche un saluto e un ringraziamento agli atleti che stanno tornando a casa.

Balsotti ripercorre il duro momento:“La Federazione ha messo la parola FINE alla stagione 2019/20; i campionati, credo per la prima volta nella storia, vengono archiviati con un niente di fatto. Contemporaneamente sono arrivate le dimissioni dei presidenti della Lega maschile e femminile. Onestamente non crediamo ci fossero le condizioni per andare avanti ma, da parte degli organizzatori dei campionati, penso ci si lamenti per il fatto di non essere stati interpellati e coinvolti nella decisione. Si ha la sensazione, non solo da oggi, che fra i due enti ci sia uno scollamento, una non collaborazione che può solo nuocere all’intero movimento della pallavolo italiana.

Come Società, oltre ad un legittimo sentimento di speranza, siamo molto preoccupati per le ricadute negative che questa situazione porterà a livello economico, sociale e sportivo. Vediamo intanto di uscirne, poi, cercheremo di lavorare al meglio. Andrea Landi ci informa che i giocatori stanno organizzandosi per rientrare presso le loro famiglie, facile presumere con tristezza e tanto amaro in bocca. Buon viaggio ragazzi, auguroni. Grazie a voi ed allo staff tecnico e medico; stavate diventando tutti un bel gruppo.

Una stagione dai due volti dove, ovviamente, ci piace ricordare l’ultima parte e che ora ci consente almeno di fantasticare su quali belle partite avremmo giocato nei play-off”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI