Foto Cuneo Granda Volley

B2 femminile: UBI Banca Bosca Cuneo sconfitta a Genova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Cade, dopo due vittorie consecutive, la Serie B2 dell’UBI Banca Bosca Cuneo. Nella decima giornata del girone A1, le biancorosse hanno ceduto il passo alla seconda della classe: la Serteco Volley School, infatti, ha chiuso il girone di ritorno ad una sola lunghezza dalla Normac per una vetta tutta ligure, considerando anche la terza piazza del Carcare.

Le cuneesi, scese in campo senza l’infortunata Scialanca e con Moschettini non al meglio della condizione, durante l’incontro incappano anche nell’infortunio di Battistino. Fatti che condizionano mentalmente la squadra di coach Petrelli, protagonista di un primo set ricco di errori (25-17) prima di tentare il recupero nella seconda frazione, caratterizzata però da turni in battuta poco efficaci (25-21). Nella terza frazione risultato mai in discussione, con le genovesi padrone del campo (25-18).

Abbiamo fatto fatica ad esprimere il nostro livello di gioco – commenta Liano Petrelli -, molto merito alle rivali, ma troppi errori, soprattutto in battuta, hanno aiutato le rivali. Siamo arrivati alla gara con alcuni ‘acciacchi’ fisici ed anche durante l’incontro non siamo stati fortunati. Cercheremo di recuperare energie in tempo per l’ultimo derby della regular season, immediata opportunità di riscatto per le ragazze“.

L’UBI Banca Bosca Cuneo scenderà in campo giovedì 1° aprile, alle ore 21.00, per il recupero del derby casalingo con L’Alba Volley, ultima gara del girone di ritorno.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI