Foto Vicenza Volley

B2 femminile: tie break amaro per Vicenza Volley contro il C9 Arco Riva

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Trentino amaro per le giovani di Vicenza Volley, che in Serie B2 tornano a casa con un solo punto dal campo di Riva del Garda nella terza giornata di ritorno del girone D. A Varone, le biancorosse di Claudio Feyles si sono arrese al tie break alla “cenerentola” C9 Arco Riva, fin qui a secco, che ha potuto così festeggiare la prima vittoria e i primi punti stagionali.

È stata una partita presa con leggerezza fin dall’inizio – commenta il capitano Vera Bertollo  ancor più dopo aver vinto agevolmente il primo set. Loro ne hanno approfittato mentre noi non siamo riuscite a ritrovare la giusta concentrazione per giocare al meglio e alla fine l’abbiamo pagata cara. È una bella lezione per il futuro“.

C9 Arco Riva-Vicenza Volley 3-2 (16-25, 25-20, 20-25, 25-22, 15-13)
C9 ARCO RIVA: Bortolotti 4, Benamati 9, Bombardelli 14, Righi 10, Celva 19, Medulla 9, Belloli (L), Pederzoli 1, Vecchi 5. N.e.: Casolla, Chizzola (L), De Masi. All.: Angelini.
VICENZA VOLLEY: Jotov 19, Guastella 3, Bertollo 14, Andreis 13, Roviaro 3, Voltan 1, Andreatta (L), Del Federico 2, Dinelli 7, Seck, Piovan, Kovacevic. N.e.: Barbera, Gulino (L). All.: Feyles.
ARBITRI: Eustacchio e Rabaioli.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI