foto Scrollavezza

B2 femminile: sfida insidiosa per San Giorgio contro il Volley Davis 2c

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ultimo turno turno del 2023 per la formazione del San Giorgio nel campionato nazionale di serie B2, girone E. Sabato 16 dicembre le biancogialloblù affronteranno il Volley Davis 2c, quarta in classifica e staccato di solo tre punti dalle piacentine.

Nell’ultimo turno di campionato ha sconfitto il Viadana Volley in tre parziali. Punti di forza del Volley Davis 2c sono le schiacciatrici Alberta Sgarbossa, con un passato in serie A2 a San Giovanni in Marignano e reduce da diverse stagioni all’Arena Volley, e Glenda Sandrini, ex Volta Mantovana e reduce dalla storica promozione in B1 con Peschiera, e la centrale Alice Benetti, anch’essa un passato a Volta Mantovana.

Dunque non sarà un turno facile per le giallobiancoblù, come spiega coach Matteo Capra: “È l’ultima partita di un poker di impegni molto complicato contro una squadra che in casa fa bene da due anni e con grandi individualità. Un’altra candidata alla vittoria finale che è nella parte alta della classifica con noi. Occorrerà fare la prestazione e consolidare l’atteggiamento di sabato scorso”.

Sono due i precedenti giocati l’anno scorso che hanno visto un successo per parte con il medesimo risultato 3-2. Dirigeranno l’incontro Alice Crivellente della sezione di Verona e Barbara Roberto della sezione di Vicenza. Fischio d’inizio ore 20.30. La partita si giocherà presso il palasport Toscanini in viale Toscanini a San Giorgio Bigarello, località Stradella.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI