Foto Pallavolo Belluno

B2 femminile: rinviata Pallavolo Belluno-Villadies Farmaderbe

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È stata rinviata la sfida che avrebbe chiuso il girone d’andata, nel campionato di Serie B2 femminile, tra la Pallavolo Belluno e le friulane del Villadies Farmaderbe. Nelle ultime ore, infatti, sono emersi dei casi di positività al Covid-19 all’interno della compagine udinese. Di conseguenza il match previsto inizialmente per sabato, al De Mas, slitta a data da destinarsi. 

In attesa di tornare sotto rete, coach Dario Pavei traccia il punto della situazione per la squadra bellunese: “Ci siamo allenati molto bene nelle due settimane natalizie. E rimaniamo fiduciosi in vista del futuro, soprattutto se si considera che, d’ora in avanti, giocheremo in casa buona parte delle gare: la spinta del pubblico ci darà qualcosa in più in termini di fiducia e sicurezza“. 

L’anno solare, però, si è chiuso con tre passivi in sequenza: “Non sono tanto le sconfitte a indispettirmi – prosegue Pavei – quanto il fatto che abbiamo mollato troppo presto. Invece dobbiamo lottare sempre, su ogni pallone e fino all’ultimo punto“. Attualmente la Pallavolo Belluno è quartultima, a pari merito col Fusion: “L’impegno non è mai mancato. Né durante la settimana, né in partita. Ma è necessario mettere in campo ogni stilla di energia, dal lunedì al sabato, per uscire da questa situazione di classifica. Una classifica che è comunque cortissima: spetta a noi farle cambiare volto“. 

Guardando oltre, si scopre che il prossimo impegno delle “lupe” è in calendario domenica 16 gennaio (ore 18.30), al De Mas, contro l’Estvolley San Giovanni Natisone

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI