Foto Volley Angels Lab

B2 femminile: per la De Mitri-Carlo Forti “un girone di alti e bassi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Tempo di bilanci in casa De Mitri-Carlo Forti Volley Angels Lab. Il girone di andata della Serie B2 femminile si è concluso e per la formazione di coach Papadopoulos il bottino è stato di 11 punti su 13 partite, delle quali 4 vinte e 9 perse, e la dodicesima posizione in classifica. Una situazione di certo non rosea, ma che ha delle valide attenuanti nei tanti infortuni e defezioni che hanno depauperato la rosa delle giocatrici a disposizione del tecnico ellenico, che, pur non avendo avuto mai a disposizione la rosa al completo, non si è mai perso d’animo, così come le sue atlete, 7 su 12 delle quali sono Under 18.

Nel girone di andata abbiamo avuto alti e bassi – ha dichiarato il capitano delle rossoblù, Giulia Tiberici sono state partite difficili da affrontare, come ce ne sono state anche di belle da vedere. Abbiamo avuto difficoltà nel trovare un assetto di squadra, visti anche gli infortuni e le assenze. Durante questa pausa stiamo cercando di mantenere il livello dimostrato nell’ultima gara, anche grazie alle amichevoli, e per il girone di ritorno siamo cariche e vogliose di raggiungere i nostri obiettivi, pensando ad una partita alla volta, settimana dopo settimana. Forse non ci aspettavamo di trovarci in questa posizione, ma abbiamo ancora 13 partite per dimostrare quelle che siamo“.

La ripresa del campionato avverrà sabato 4 febbraio alle 21 al PalaSavelli di Porto San Giorgio, avversario di turno proprio quella Project System Rimini che precede di un punto in classifica Tiberi e compagne. Una vittoria da tre punti permetterebbe alle rossoblù di scavalcare le romagnole in graduatoria e di migliorare la propria posizione; si tratta quindi di una partita che potrebbe dare molte indicazioni a tecnico e società.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI