Foto Star Volley Bisceglie

B2 femminile: la Star Volley Bisceglie regola Cerignola in tre set

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ottavo hurrà stagionale per la Star Volley Bisceglie, che con una prestazione attenta ha regolato la Flv Cerignola rispettando il pronostico della prima gara del nuovo anno, andata in scena sul parquet del PalaDolmen. Elisabetta Todisco e compagne restano così al terzo posto in classifica nel girone L del campionato di Serie B2.

Le padrone di casa, determinatissime, sono partite forte (10-2). La reazione del collettivo ospite (10-7) non ha spaventato il team di coach Sarcinella, che ha subito messo le cose in chiaro (18-9) e chiuso il parziale sul 25-17. Andamento analogo nella seconda frazione: Star Volley sul 6-2, risposta ofantina (8-6), nuovo allungo nerofucsia (21-13). Un ace di Haliti ha fissato il punteggio sul 25-15.

Sussulto d’orgoglio di Cerignola in apertura di terzo set (1-3), immediatamente rintuzzato dal cast biscegliese (4-3). La squadra di coach Claps ha ripreso le redini (8-11), mantenendole per alcuni tratti (14-17) ma Costantini e Bacchi hanno ricucito fino alla parità a quota 21. Soluzione punto a punto: Star Volley più lucida nei momenti caldi e pratica archiviata ai vantaggi (27-25).

Star Volley Bisceglie-Flv Cerignola 3-0 (25-17, 25-15, 27-25)
Star Volley Bisceglie: Mileno 1, Haliti 12, Bacchi 13, Costantini 14, Padula 9, Cacciapaglia, Todisco (libero), Zicari, Telesca 4, Gambacorta, Losavio 1, Volpe. All.: Sarcinella.
Flv Cerignola: Frate, Viscito, Casa, Fanizzi, Cellamare, Mansi, Sollaku (libero), Fracchiolla, Mancini (libero), Solarino, Puro, Lupi. All.: Claps.
Arbitri: Plantamura, Guagnano.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI