Foto Star Volley Bisceglie

B2 femminile: la Star Volley Bisceglie passa a Cerignola ed è terza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Obiettivo centrato. La Star Volley Bisceglie ha ottenuto, con una giornata d’anticipo, la certezza della terza posizione in classifica nel girone L di Serie B2 femminile. Un piazzamento di assoluto prestigio per una matricola del quarto campionato pallavolistico nazionale e per un club appena alla terza stagione di attività, che vuole ancora crescere e consolidarsi, portando Bisceglie nella pallavolo che conta.

Il team nerofucsia allenato da Marcello Sarcinella si è imposto per 3-0 sul parquet della Fenice Libera Virtus Cerignola, sancendo fra l’altro la retrocessione in C della formazione avversaria. Netto il divario emerso nei primi due parziali (14-25 e 16-25) mentre il terzo set è stato più combattuto ma Todisco e compagne l’hanno spuntata comunque ai vantaggi (24-26).

La stagione della Star Volley Bisceglie, al netto delle traversie dovute agli infortuni che hanno condizionato le prestazioni della squadra nel corso del girone d’andata, non può che essere considerata positiva. Sabato 6 maggio, al PalaDolmen, le nerofucsia saluteranno il numeroso pubblico che le ha seguite sempre con maggiore affetto, dimostrando interesse e passione per la pallavolo, in occasione del match interno contro Francavilla, seconda in graduatoria.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI