B2 Femminile: la NumanaBlu Conero Planet si arrende in tre set a Bologna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel match tra due squadre giovani e di talento vince nettamente la squadra ospite. Le ragazze di Casadio hanno meritato il successo trascinate dalla schiacciatrice Bughignoli, mvp di match e mistero irrisolto per il muro-difesa della NumanaBlu Conero Planet.

Per le ragazze di Bacaloni si è trattato complessivamente di una serata grigia con il tecnico di casa che ha cercato soluzioni in panchina dando spazio a tutto il suo roster trovando la migliore Miecchi della stagione ma poco dalle altre. Primi due set pressoché in fotocopia con la Conero a inseguire senza mai dare l’impressione di poter tornare sotto con tanti errori in attacco e troppe imprecisioni ben stare in scia a una squadra ben organizzata. Nel 3’ set la squadra ha avuto un moto d’orgoglio nel finale anche per onorare il sostegno sempre caldo del suo pubblico. Il 18-25 ha archiviato il match lontano dalla sufficienza per Canonico e compagne.

NUMANABLU CONERO: Fabbo 1, Marcellini 1, Mazzucchelli 3, Penna 2, Borgognoni 1, Cicchitelli 0, Canonico 8, Miecchi 7, Neba 0, Malatesta 2, Grucka 0, Calzolari (L) Tega, Sposetti (L2). All. Bacaloni

VTB PIANAMIELE BOLOGNA: Bagnoli, Taiani 2, Lodi 6, Mazza 1, Bughignoli 17, Ciccarelli 5, Palmese 6, Grasso 7, Guerra, Geminiani, Laporta, Ugolini, Braccio, Costantini. All. Casadio.

ARBITRI: Concilio e Audone

PUNTEGGIO: 13-25; 14-25; 18-25

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI