B2 femminile: La NumanaBlu Conero Planet esce a testa alta da Jesi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Risultato severo e complessivamente ingiusto per la NumanaBlu Conero che ha ceduto 3-0 alla Pieralisi Jesi giocando però una delle migliori partite della stagione. Partita sempre in bilico con la Conero spesso avanti, nel 3’ set addirittura 21-24 ma sempre incapace di concretizzare la grande mole di lavoro fatta lasciando via libera alla capolista che con qualità, freddezza e il cinismo tipico delle grandi, ha avuto la meglio.

Se il bicchiere della classifica è desolatamente mezzo vuoto con l’ultimo posto in classifica, quello della prestazione è certamente mezzo pieno. Bacaloni ha scommesso su Tega e Miecchi trovando punti in attacco e tenuta anche in 2’ linea. La qualità del roster quindi non manca e sabato in casa contro Faenza, ultima partita del 2019, occorre chiudere bene aggiungendo altri punti.

PIERALISI JESI – NUMANABLU CONERO PLANET 3-0 (25-22, 25-20, 27-25)
PIERALISI JESI: Gasparroni, Foresi, Paolucci, Angelini, Viscito, Pomili, Giombini, Marcelloni, Milletti, Carletti E., Carletti S., Belvederesi, Cecconi (L1), Moretti (L2). All. Sabbatini.
NUMANABLU CONERO: Fabbo, Marcellini, Mazzucchelli, Penna, Borgognoni, Cicchitelli, Canonico, Miecchi, Neba, Malatesta, Grucka , Calzolari (L). All. Bacaloni
ARBITRI: Tosti – Toldo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI