Ufficio Stampa Perugia

Secondo successo consecutivo per la Faroplast School Volley Perugia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Faroplast Perugia si aggiudica uno scontro salvezza importante in serie B2 femminile. Arrivano tre punti contro Calanca Persiceto al termine di una gara condotta con sicurezza, una buona prova corale che frutta l’ottavo posto in classifica a quattro giornate dal termine del girone di andata.

Seconda vittoria consecutiva per le scolare, Valdambrini sfrutta al meglio tutto il fronte di attacco e manda in doppia cifra tre delle attaccanti. Fa subito il vuoto la squadra perugina (13-6), controlla la reazione delle ospiti per poi allungare nuovamente (22-16) ed arriva l’uno a zero.

Dopo il cambio di campo le ospiti mostrano qualche sbavatura in ricezione ed agevolano il compito delle locali, Valdambrini e Ceccarelli confezionano fast pregevoli, mentre Recine imperversa a rete ed è il due a zero. Terzo parziale con le emiliane che provano a riaprire il match e restano agganciate alle avversarie a lungo (17-16), il finale è tutto delle giallonere che chiudono l’incontro e compiono un bel passo avanti in classifica.

FAROPLAST SCHOOL VOLLEY PERUGIA – CALANCA PERSICETO = 3-0 (25-18, 25-12, 25-21)

PERUGIA: Recine 19, Corselli 14, Ceccarelli 10, Valocchia 8, Mitu 5, Valdambrini 1, Pici (L1), Modugno, N.E. – Bartoccini, Bernini, Ambrogi, Patrignani, Gallina, Perri (L2). All. Roberto Farinelli e Andrea Giovi.

SAN GIOVANNI IN PERSICETO: Bagnoli 7, Mendola 7, Sarego 5, Fracassetti 5, Lopez Delgado 2, Neri, Muraca (L1), Natalizia 2, Bonzagni 1. N.E. – Arbizzani, Redolfi (L2). All. Sergio Ardizzoni ed Agatino Finocchiaro.

Arbitri: Alessia Fabbretti e Luca Porti.

FAROPLAST (b.s. 9, v. 7, muri 4, errori 14).
CALANCA (b.s. 7, v. 4, muri 2, errori 11).

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI