foto Futura Terracina 92

B2 femminile: Futura Terracina travolta 3-0 a Cagliari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Poco da recriminare. La Futura Terracina cede netto in casa dell’Alfieri Cagliari (25-23, 25-15, 25-22) che così si avvicina alle terracinesi che conservano tre punti di vantaggio sulla formazione sarda. Nulla da eccepire sul successo delle cagliaritane, indubbiamente in un invidiabile stato di forma. Viceversa, le futurine sono in leggero affanno in questo momento e devono ricaricare le pile. Del resto le due settimane di stop nel periodo di Pasqua hanno visto la squadra di Mario Milazzo impegnata nelle final four di Coppa Italia senza la possibilità di rifiatare. Ora c’è la volata finale e bisogna dimenticare subito una battuta d’arresto senza appelli.

“Niente da dire – ha commentato coach Milazzo sapevamo che sarebbe stata dura. Loro erano consapevoli che solo battendoci potevano rimettere in discussione il primo posto. Ora tocca a noi reagire”. E domenica c’è un’altra trasferta proprio in casa di Anzio, terza forza del girone. “E’ vero – prosegue il coach – il calendario non ci consente pause, ma ci faremo trovare pronti”.

Va ricordato che accedono ai play off le prime due e tutto sommato alla squadra del patron Massaro manca davvero poco per la qualificazione alla post season. Se con il primo o secondo posto lo scopriremo a breve, anche perché c’è anche lo scontro diretto tra Anzio e Alfieri Cagliari fra poche settimane.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI