foto Francesca Solari

B2 femminile, buon test per la Rossetti Market Conad: 2-2 con il Galaxy Inzani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Buon test pre-campionato per la Rossetti Market Conad, che ieri (venerdì) ad Alseno ha sostenuto un allenamento congiunto con le pari categoria (B2 femminile) parmensi del Galaxy Inzani. Due a due il risultato finale della partita informale, con la squadra di Federico Bonini che ha conquistato il secondo e l’ultimo parziale giocato, mentre le ospiti si sono imposte nella prima e nella terza frazione disputata.

“E’ stato un buon test – commenta coach Bonini – ci avviciniamo sempre di più al campionato. Per noi si concludeva una settimana che segnava la chiusura della predominanza del lavoro fisico e dalla prossima ci stabilizziamo maggiormente verso gli standard della stagione. Per questo, siamo arrivati un po’ meno freschi dal punto di vista fisico; ciò nonostante, sono andate bene le cose tecniche che stiamo provando a inserire continuamente. Forse potevamo far meglio in alcuni aspetti più semplici del gioco, ma il test è stato più che buono contro una squadra che ritroveremo in campionato. Fisicamente stiamo bene e la cosa interessante è il margine che questa squadra può avere”.

ROSSETTI MARKET CONAD-GALAXY INZANI 2-2 (18-25, 25-17, 18-25, 26-24)
ROSSETTI MARKET CONAD
: Toffanin (L), Gandolfi (L), Bozzetti, Frassi 5, Falotico 9, Pieroni, Spagnuolo 6, Scurzoni 10, Bernabè 19, Palazzina 4, Neri 3, Marchesi 4. N.e.: Tartari. All.: Bonini

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI