foto Sportilia Volley Bisceglie

B2 F: Alla Sportilia serve l’impresa con la capolista Fasano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Reduce da tre sconfitte in altrettante gare del girone di ritorno, con però un punto guadagnato a Castellaneta, la Sportilia Volley Bisceglie, deve far fronte ancora ad alcune importanti defezioni che complicano il lavoro settimanale. A questo si aggiunge, per la formazione biscegliese, la sfida in programma domani, 25 febbraio, contro la capolista Fasano sempre vittoriosa nelle 15 gare finora disputate.

Pur riconoscendo la situazione delicata, il presidente biancazzurro Angelo Grammatica prova a cogliere gli aspetti positivi mostrando fiducia e la giusta dose di ottimismo. “Secondo me le difficoltà rappresentano un’occasione di crescita che ciascuno può trasformare a proprio vantaggio – esordisce – . Ho visto la squadra lottare sempre, in molte circostanze alla pari, tanto da avere la netta sensazione di non essere riusciti a raccogliere quanto di buono era stato fatto sul campo. Pesano ancora i troppi errori commessi, ma non possiamo più parlare di ingenuità.

Il numero uno della Sportilia continua poi: “Confidiamo di poter contare quanto prima su tutte le nostre risorse, in ogni caso mi preme elogiare le ragazze per la voglia e l’attaccamento alla maglia, evidenziate anche dalla predisposizione a sacrificarsi in ruoli diversi da quelli abituali. Questa fase del calendario è molto impegnativa, per giunta adesso affronteremo in sequenza le due battistrada del girone (dopo Fasano, infatti, sarà la volta della trasferta in quel di Francavilla Fontana, nda). Non abbiamo nulla da perdere, cercheremo di dare il massimo in base alle nostre attuali possibilità accettando con serenità i risultati”.

L’incontro Sportilia – Il Podio Volley Fasano sarà arbitrato dai campani Ruben Cioffi e Giovanni Mosciariello, con diretta streaming a partire dalle 18.55 sulla pagina ufficiale fb Sportilia Volley Bisceglie.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI