B1, la Battistelli-Termoforgia conquista in quattro set il palazzetto di Chieti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Battistelli-Termoforgia continua a stupire e anche dopo tre settimane di sosta forzata continua il suo percorso ininterrotto di vittorie. A farne le spese, questa volta, è la squadra abruzzese della Connetti.it di Chieti, costretta alla resa sul proprio campo con il punteggio di 3 a 1.

“Una partita non facile – dice coach Secchi, – perché venivamo da un lungo e difficile periodo di sosta dovuto al Covid-19, dove ci siamo obbligatoriamente dovuti allenare a ranghi ridotti e con poca intensità, mentre le nostre avversarie hanno sempre giocato con continuità. Avevo paura che il buon ritmo tenuto prima della sosta si fosse rotto e con questo il bel gioco offerto dalla squadra. Invece, abbiamo tenuto botta a qualche difficoltà iniziale e per due set comandato il gioco e tenuto a distanza le nostre avversarie. Una piccola flessione nel terzo periodo, dove non siamo state abbastanza insidiose in battuta e commesso qualche indecisione di troppo. Nel quarto abbiamo ripreso il filo del discorso, sofferto nella parte centrale, ma tenendo sempre il gioco abbastanza in controllo”.

Pallavolo Teatina-Battistelli Termoforgia 1-3    

Pallavolo Teatina: Falcone (L), Miccoli 4, D’Amico, Carrisi 3, Filacchioni 10, Courroux 1, Biesso 19, Stafoggia 16, Corradetti, Gorgoni 14, Ricci 5, Diodato.  All.: Cristian Piazzese.

Battistelli-Termoforgia: Gallazzo 8, Gotti 16, Spadoni 15, Soleti 13, Pizzichini 10, Pomili 10, Zannini 1, Valoppi (L), Polezzi, Fedeli. 1° all. Secchi, 2° all. Nortey

Arbitri: Bosica e Renzi

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI