(Ufficio stampa Ostiano Volley)

B1 femminile: per la Conad Alsenese indicazioni preziose dagli ultimi test match

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un altro tassello nel mosaico della preparazione, una tappa del cammino di crescita che attende ogni squadra soprattutto in questa fase di pre-campionato.  Prosegue il “cantiere” pallavolistico della Conad Alsenese, che nello scorso week end ha sostenuto due allenamenti congiunti a Ostiano (Cremona). Sabato il primo appuntamento informale con le “cugine” piacentine del Busa Foodlab Gossolengo (che saranno a braccetto anche in campionato nel girone A), mentre domenica le gialloblù di coach Alessandro Della Balda si sono confrontate con le padrone di casa targate Csv-Ra.Ma. (3-1 per le cremonesi, militanti nel girone B).

Il tecnico sanmarinese di Alseno traccia il bilancio della due giorni in vista dell’inizio di campionato, fissato per il 7 novembre. “Siamo arrivati all’appuntamento dopo una settimana un po’ travagliata a causa di infortuni e questo ci ha fatto lavorare un po’ a regime ridotto. Le indicazioni ricevute, però, sono state molto buone: il debutto di due under 18 come Petra Longinotti e Lara Boselli è stato molto positivo, poi ovviamente abbiamo dovuto un po’ rivoluzionare l’assetto della squadra nelle due occasioni  e c’erano molti meccanismi che non avevamo mai provato. Abbiamo avuto una buona progressione: con Busa abbiamo giocato un ottimo primo set, poi con Ostiano il gioco è stato decisamente migliore. Ovviamente, siamo ancora un cantiere aperto con tante cose da rivedere”.

Sabato alle 18 (inizio) nuovo allenamento congiunto a porte chiuse per la Conad Alsenese, che riceverà la visita dell’Esperia Cremona (B1 femminile girone B).

CONAD ALSENESE-BUSA FOODLAB GOSSOLENGO 0-3 (26-28, 19-25, 18-25)

CONAD ALSENESE- CSV-RA.MA.OSTIANO 1-3 (26-24, 19-25, 20-25, 23-25)

CONAD ALSENESE: Tosi, Fava, Lancini M., Gabrielli, Guaschino, Longinotti, Pastrenge (L), Poggi (L), Boselli, Malvicini, Martino. All.: Della Balda

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI