Foto Tuum Perugia

B1 Femminile: nuovo arrivo in casa Volley Palmi. Ecco Natascia Mancuso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro nuovo arrivo in casa Desi Expert Volley Palmi, pronta ad affrontare il prossimo campionato di B1 Femminile. Dopo le palleggiatrici Surace e D’Elia è la volta di Natascia Mancuso. Atleta classe ’92 anche lei calabrese, di Lamezia Terme.
Giocherà con il n° 9 indossato già in A1 con la maglia della Riso Scotti Pavia.

Natascia è stata un obbiettivo della società e sopratutto del DS Piero Cannatà, in tutti i periodi di mercato ma mai, per un motivo od un altro, si è potuto arrivare ad un accordo. Quest’anno, invece, dopo un breve periodo di riflessione, la Desi Expert Volley Palmi e Natascia Mancuso si sono finalmente legati.

Grande è la soddisfazione di tutti, avere in squadra una atleta di esperienza assoluta come Natascia porterà entusiasmo a tutto il gruppo. La sua carriera parte subito forte, a 15 anni era già in B1 con il Lamezia per poi fare il grande salto in A1 a Pavia e A2 a Soverato. Palmi la ricorda da avversaria in un fantastico playoff di B1, 2 a 3 in Umbria e 3 a 2 in Calabria, contro la Bartoccini Perugia nell’anno in cui la città palmese raggiunse la serie A2.

Felicissimo coach Celi che potrà contare sulla schiacciatrice mancina dotata di tanta classe e completa in tutti i fondamentali.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI