B1 Femminile: MegaBat, settimana di lavoro in attesa della ripresa del campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Week-end di pausa per il campionato di B1 di volley femminile: la MegaBat Vallefoglia, agli ordini del coach Fabio Bonafede e del suo staff, ha svolto una settimana di allenamenti culminata nell’allenamento congiunto di giovedì sera al PalaDionigi con la Pieralisi Jesi che milita in B2. Al termine della seduta, le due squadre si sono ritrovate nella saletta del Circolo Ciao 2000 per cenare assieme in una sorta di piacevole terzo tempo.

Fabio Bonafede racconta così la settimana delle Megabat girls: “Sono stati giorni molto duri, a Perugia abbiamo sbagliato la partita e in questi giorni ci siamo dovuti guardare dentro e capire cosa è successo. È stata una botta molto forte per tutti noi, c’è grande rammarico anche per la delusione che abbiamo dato ai tantissimi tifosi che ci hanno seguito in trasferta, trasmettendoci il loro affetto. La voglia di riscatto è tanta: ripartiamo con entusiasmo, il girone di ritorno ci proporrà sette partite in casa nelle ultime undici partite. L’inizio sarà molto difficile, a cominciare dalla trasferta di sabato 8 febbraio a Castelbellino”.

Ci saranno anche i Balusch al derby della prossima settimana con la Termoforgia. I tifosi della MegaBat hanno programmato la presenza a tutte le trasferte del girone di ritorno al seguito della squadra, per garantirle il massimo sostegno nella fase decisiva del campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI