foto Giorgione Pallavolo

B1 femminile: L’Azimut Giorgione sfida l’Eurogroup AltaFratte delle 3 ex

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Eurogroup AltaFratte è chiaramente la squadra da battere dell’intero girone, non soltanto perché non ha ancora perso un incontro, ma anche perché è in testa alla classifica con una partita in meno disputata e senza cedere neanche un set.

L’Azimut Giorgione si presenta consapevole di trovarsi di fronte alla compagine che attualmente è la più forte del campionato.

Ci stiamo impegnando tanto per trovare il miglior assetto possibile – spiega Anna Green, ex dell’incontro assieme a Rizzo e Volpin –. Incontri come questo li vinci soltanto se tutte fanno tutto al meglio. Non parlo soltanto di aspetto tecnico, quello non basta. Ci vuole intesa, grinta, voglia di vincere“. 

Il match tra Giorgione ed AltaFratte è una sfida fra società limitrofe che da qualche anno si affrontano con la prima squadra nel medesimo campionato. Sarà un incontro da tutto esaurito, ma sarà anche una gara fra avversarie in campo e amiche fuori dal campo: “ Ho conservato buone amicizie dalla mia esperienza a Fratte – continua Green –, come Masiero e Rizzo. Considerando i loro nuovi innesti mi aspettavo una partenza simile. Abbiamo preparato bene la partita e scenderemo in campo per metterle in difficoltà fin dal primo pallone“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI