foto Giorgione Pallavolo

B1 femminile: Il Giorgione per il riscatto. Gogna: “Sarà un incontro delicato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La nostra voglia di tornare a vincere e la grinta che abbiamo accumulato faranno la differenza“. 

È fiduciosa Giulia Gogna, la centrale 27enne dalla scorsa stagione in forza all’Azimut Giorgione, a proposito della gara interna con il Tecnimetal Piadena (Castelfranco, domenica alle 17.30).

Le avversarie non hanno ancora vinto un incontro maturando le tre lunghezze presenti in graduatoria grazie a tre­­­ tie-break disputati. Eppure, il match si presenta più impegnativo di quanto mostri la classifica.

Il Giorgione sta attraversando un momento di crisi di risultati, figlio di una precaria condizione fisica di alcune atlete. Una crisi, però, che sta generando ancora più disponibilità al lavoro e coesione si squadra e che, aggiustati gli acciacchi, potrebbe spalancare le porte a un lungo periodo di riscossa: “Sarà certamente un incontro delicato, considerando il periodo dal quale veniamo. Questo, però, non ha fatto altro che accrescere la determinazione e voglia di riscatto. In settimana abbiamo preparato bene la partita e abbiamo cercato di trovare il miglior assetto di squadra possibile; ognuna di noi sta dando il massimo per recuperare ed aiutare le proprie compagne. Scenderemo in campo cercando di imporre da subito il nostro gioco“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI