foto Clementina 2020 Volley

B1 femminile, Elisa Valentini approda alla Clementina Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Viene da Grottazzolina il nuovo annuncio di questa calda estate di volley mercato della Clementina 2020 Volley, che conferma la linea giovane con una centrale classe 2003: Elisa Valentini.

L’abbiamo vista in azione lo scorso anno in B1 tra le fila del Porto San Giorgio, società dove ha giocato per 2 stagioni. Nelle annate precedenti, dopo il settore giovanile a Grottazzolina, il passaggio a Servigliano e Casette d’Ete. 

Ha appena terminato gli studi all’ITT di Fermo, iscritta alla facoltà di Scienze Biologiche di Ancona, è alta 1,80 m e di sé ci racconta: “Sono un tipo solare, anche se inizialmente sembro molto timida…ma mi basta poco per fare subito amicizia. In campo sono una che urla, che si diverte e ci metto sempre molta grinta. Sono davvero contenta della chiamata della Clementina, per me sarà un’esperienza tutta nuova, la prima veramente fuori casa. Non vedo l’ora di iniziare, e in questo periodo sto cercando di tenermi in forma facendo un po’ di lavoro fisico per farmi trovare pronta per la preparazione vera e propria“. 

Delle mie compagne di squadra non ne conosco nessuna e questo lo trovo molto emozionante, siamo tutte da scoprire! Il mio soprannome in campo è Leo…mi chiamano tutte così, un po’ per i miei capelli ricci un po’ per un tatuaggio che ho a forma di leoncino”. 

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI