foto Giorgione Pallavolo

B1 femminile, Duetti Giorgione impegnato sul campo dell’Ipag

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue l’inseguimento ai play off per il Duetti Giorgione che domani, alle 20.30, scenderà in campo a Noventa Vicentina. Il match con l’Ipag si presenta più impegnativo di quanto dica la classifica. Il Duetti, a quota 33, precede le beriche di sei lunghezze ma la squadra di casa viene da una serie di risultati positivi. A eccezione della gara persa nello scorso turno per mano della capolista, la sconfitta precedente patita dall’Ipag risale a dicembre 2021 proprio a Castelfranco.

“Il match che ci aspetta sarà ben più tosto dell’andata – analizza il secondo allenatore del Duetti Enrico Cremasco -. Le vicentine, all’interno del loro palazzetto, sono molto efficaci in battuta. In ogni caso, se continuiamo a lavorare come stiamo facendo, ritengo che per noi non ci siano scogli insormontabili. La forza del gruppo e la sete di vittoria possono permetterci di fare la differenza”.

Rispetto all’andamento del campionato, Cremasco mette in guardia: “È una stagione davvero imprevedibile. Mai come quest’anno ogni partita si presenta, sulla carta, insidiosa. La regola vale per tutti perciò, nel bene e nel male, le soprese sono sempre dietro l’angolo”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI