Foto Pallavolo Giorgione

B1 femminile: Duetti Giorgione, basta un’ora per battere Cerea

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Incontro a senso unico a Castelfranco, con il Duetti Giorgione che porta a casa i tre punti in poco più di un’ora di gioco battendo per 3-0 l’Isuzu Cerea. Grosse difficoltà in ricezione non hanno permesso alla formazione ospite di entrare in partita se non nel terzo set. Così Paolo Carotta ha colto l’occasione per sostituire a più riprese la diagonale Bateman-Fornasier con GreenValente e dare spazio a Massarotto in prima linea e Fantini in seconda. Nel terzo parziale l’Isuzu si è fatta vedere tenendo sulle spine il Duetti sino al 23-20. Da segnalare la buona prova delle attaccanti su palla alta del Duetti e della centrale Gogna, premiata come MVP.

Queste le dichiarazioni di Carotta: “Non sottovalutiamo mai nessun avversario. Sono contento del nostro approccio perché incontri come questo rischiano di essere male interpretati a livello di ritmo. Solo nel terzo set abbiamo un po’ abbassato la guardia, ma nel complesso abbiamo tenuto molto bene il pallino del gioco, perciò posso dirmi soddisfatto“.

Mercoledì 8 dicembre alle 18.30 a Castelfranco si recupera il match con l’Aduna, rinviato per casi di Covid. 

Duetti Giorgione-Isuzu Cerea 3-0 (25-14, 25-12, 25-21)
Duetti: De Bortoli 12, Fornasier 9, Ravazzolo 9, Poser 9, Gogna 8, Valente 4, Bateman 4, Massarotto 1, Green, Fantini, Morra (L). N.e.: Moretto, Ganzer. All. Carotta.
Isuzu: Gabrielli 9, Boso 6, Tollini 5, Ferrarini 3, Coscia 2, Bovolenta 1, Alberti 1, Bersani, Scaccia, Maccacaro (L). N.e.: Furlani, Possenti. All. Valente.
Note: Durata set: 18′, 17′, 21′. Errori: Giorgione 17, Cerea 19.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI