foto Giorgione Pallavolo

B1 femminile, dopo il turno di sosta l’imbattuto Azimut sfida la matricola Chioggia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Tocca al campo, ora, fornire il verdetto sul lavoro svolto dall’ancora imbattuto Azimut durante il turno di sosta. Domenica alle 18 a Chioggia, la B1 di Castelfranco se la vedrà con il VLC Rom Plastica, formazione neo promossa affrontata già due volte in pre campionato. Degli 8 set disputati in totale, 7 furono vinti dalla squadra di Carotta: “Non illudiamoci, quei risultati non sono attendibili, non sarà per nulla una partita semplice da giocare – avverte il tecnico -. Dalle amichevoli pre campionato, Chioggia è notevolmente cresciuto specialmente in attacco dove vanta tre atlete da venti punti a partita”.

Prova ne è il recente successo esterno a Noventa Vicentina: “Quel che posso dire è che il nostro gruppo è compatto: ci stiamo allenando bene senza guardare la classifica. In questo girone i calcoli e le previsioni vengono puntualmente smentiti da risultati a sorpresa perciò pensiamo soltanto ad affrontare bene questa partita”.

Così è. Azimut esclusa, tutte le squadre hanno già perso almeno una gara. L’imprevedibilità del girone avvantaggia lo spettacolo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI