B1 Femminile: Al via la nuova stagione dell’Eurospin Pinerolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Domenica 27 le ragazze dell’Eurospin Ford Sara hanno ripreso a lavorare a pieno ritmo dopo le vacanze estive. Ritrovo ore 16.00 al palazzetto di Pinerolo dove il direttore sportivo Cicchiello ha presentato squadra e staff tecnico. A seguire la prima sessione di allenamento per il nuovo gruppo.

Molti i sostenitori accorsi a conoscere le nuove atlete e ad assistere alla presentazione. Giornata intensa e ricca di emozioni conclusa con un’ottima cena alla quale hanno partecipato atlete, staff e dirigenti. Le ragazze sono apparse molto entusiaste e con tanta voglia di fare, si è creato sin da subito un buon affiatamento e le nuove giocatrice si sono integrate molto bene con le giovani già presenti l’anno scorso. Tutta la società è pienamente soddisfatta di questo nuovo gruppo di atlete, le prospettive sono ottime e i buoni propositi ci sono tutti.

E’ sicuramente un gruppo molto frizzante e spumeggiante, tutte le nuove ragazze hanno una buona capacità di stare in palestra e un’ottima capacità di attenzione. Il  gruppo può amalgamarsi molto bene” commenta così l’allenatore Massimo Moglio e aggiunge ” Indubbiamente con una squadra del genere è difficile nascondersi perché è una squadra con delle ottime potenzialità e quindi sta a noi cercare di fare il più possibile per realizzare i nostri obiettivi, non partiamo certamente con l’idea di fare un campionato mediocre.
In bocca al lupo e che questa nuova avventura abbia inizio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI