foto Duetti Giorgione

B1, Duetti all’assalto della vetta: domenica la sfida contro la capolista Nardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Momento verità per il Duetti Giorgione che affronta le capoclassifica del Nardi Volta Mantovana (Castelfranco, domenica alle 17.30). La squadra di Carotta è tornata ad allenarsi a ranghi completi ed è intenzionata a intraprendere la marcia di riavvicinamento alla vetta. I tre punti che in classifica separano il Nardi dal Duetti, con le avversarie che hanno disputato una partita in più, mettono in luce l’assenza di una leader incontrastata del girone e la fluidità della stessa graduatoria.

Eva Ravazzolo, che sta diventando sempre più trascinatrice, inquadra così la partita: “Sarà durissima. Dobbiamo dare tutte il 110% per sperare di superarle. Per quanto riguarda me, affronterò questa gara come affronto tutte le altre“.

Ecco qual è secondo lei la ricetta: “Darò il massimo di me stessa, a prescindere dall’avversario che troverò dall’altra parte della rete. Rispetto alla mia condizione non c’è nessuna ricetta speciale se non allenamenti sempre al massimo e clima in squadra assolutamente disteso. Così si lavora bene e si cresce. I cinque set di domenica scorsa si sono fatti sentire ma abbiamo ripreso la settimana tenendone conto e ora la stanchezza è completamente smaltita. Il ritmo è tornato a essere sostenuto e l’entusiasmo non manca”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI