Foto Valtrompia Volley

B maschile: Valtrompia chiude la stagione con il derby contro Grassobbio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’ultimo match del Valtrompia Volley corrisponde al sentito derby con Grassobbio, dove milita l’ex Pessina, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dei “Lupi”. I bergamaschi si trovano al sesto posto in classifica con 34 punti, mentre Valtrompia vorrà chiudere con una vittoria per poter blindare il quarto posto finale, obiettivo dignitoso di un campionato condotto al meglio sin dalle prime battute.

A presentare la gara è il regista Luca Spagnuolo: “Sabato sarà l’ultima partita di campionato, ultima ma importantissima per poter concludere al meglio questa bella stagione. Sarà fondamentale anche perché potrà permetterci di ottenere il quarto posto, che ci siamo tanto sudati durante l’anno! Oltre, ovviamente, alla soddisfazione di vincere un’altra partita“.

Gli avversari che affronteremo sabato – ricorda Spagnuolo – ci avevano messo sotto all’andata, con gli attacchi di Bonetti e Gamba e con una bella distribuzione del palleggiatore. Noi siamo stati bravi poi a recuperare e chiudere con un 3-1; questa volta però siamo fuori casa e saranno loro quelli avvantaggiati. In ogni caso dobbiamo tenere bene a mente il focus che abbiamo, anche se sarà sicuramente dura perché Grassobbio viene da una grande prestazione contro Ongina che li ha visti vittoriosi, il che dà indubbiamente carica e spinta. Anche noi siamo in una fase positiva e manca quell’ultimo passetto per concludere al meglio e per portare il Valtrompia Volley al quarto posto in classifica“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI