Foto Roma7 Volley

B maschile: un’altra vittoria per Roma7 in casa del Pallianus

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

È arrivata un’altra vittoria per i ragazzi della Serie B maschile di Roma7 Volley, stavolta in casa del Pallianus: “Un’ottima prestazione di squadra – afferma Carattoli, MVP dell’incontro – siamo riusciti a tenere alto il nostro livello di gioco per tutta la partita e questo ci ha permesso di portare a casa i 3 punti.
Stiamo vivendo un momento molto positivo, veniamo da 4 vittorie consecutive ed ora ci aspetta una gara importante contro Genzano che siamo pronti ad affrontare con questa stessa energia
“.

Per la squadra di Serie C femminile una buona prestazione soprattutto in battuta: “Sono felice di aver dato un contributo alla squadra – racconta Anastasia Coletti, MVP della gara – questa partita ha dimostrato nuovamente che siamo una squadra con un grande valore e potenziale, ma allo stesso tempo che dobbiamo migliorare ancora per poterlo esprimere appieno, soprattutto in termini di concentrazione durante le fasi delicate della partita. In futuro non dovremo più concedere momenti di calo della prestazione alle nostre avversarie“.

Una gran bella partita anche per la Serie C maschile, nonostante il risultato: Roma7 ha ceduto al Gaeta per 2-3, ma ha dimostrato di essere in crescita. Una squadra non al completo, con parecchie defezioni dovute a problemi di salute ma che ha comunque lottato compattamente. Il secondo allenatore Memo è molto soddisfatto della squadra: “I ragazzi, settimana dopo settimana, stanno crescendo sempre di più nelle scelte e nei fondamentali. Continuando con questa costanza e determinazione, sono sicuro che potremo ottenere ottimi risultati nel corso della stagione“.

Il gruppo si sta amalgamando – aggiunge l’MVP Valerio Chilloccistiamo crescendo, e questo mi dà motivazioni in più per affrontare meglio la gara. Anche dalle sconfitte dobbiamo trarre conclusioni costruttive per migliorarci. Continuiamo ad allenarci con attenzione e grande voglia per affrontare al massimo la prossima partita“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI